previous arrow
next arrow
Slider

Il tempo in Abruzzo

 

Meteo Abruzzo

Fai una donazione

Area riservata

Concorso fotografico 2016

Concorso fotografico: proclamato il vincitore!

Terminato il periodo per l'invio delle foto al nostro concorso fotografico "Visioni d'estate - Lido Punta Le Morge".

La giuria chiamata a valutare le 23 opere pervenute ha finalmente terminato la sua laboriosa e accurata valutazione e oggi possiamo proclamare il vincitore.

La foto che ha collezionato il maggior numero di voti, giunta proprio il giorno di chiusura del concorso, è un inno alla vita che si rinnova, a contatto con la nuda terra e lambita dal mare, e quindi dall'acqua, che da sempre ci dona prosperità. E in tal modo il cerchio si chiude.

Titolo: L'attesa

Autore: Marco

Un vivo ringraziamento a tutti i partecipanti che ci hanno deliziato con la loro visione di questo angolo di paradiso e alla giuria che puntualmente ha svolto il suo lavoro.

Lattesa mini

tags:

Si comincia!

locandina

 

Si comincia!

 

Da oggi si possono scattare e inviare le vostre foto ispirate alla nostra bella spiaggia naturista.
Fino al 5 settembre il concorso rimane aperto con il seguente tema:

 

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso le immagini, del rapporto che ci lega a un tratto di singolare bellezza della costa dei Trabocchi. Il mare cristallino, la spiaggia ciottolosa e lo splendido trabocco “Punta Le Morge”. Ma un luogo non è solo territorio: vita animale e umana, i gabbiani e le loro ali che accarezzano i primi raggi, gli ormai tanti frequentatori della spiaggia naturista, i pescatori, i turisti di passaggio o chi ne assapora la salsedine ogni mattina, una vasta pluralità che con i loro ritmi e le loro relazioni, può essere intravvista frettolosamente e distrattamente oppure ammirata, seguita, vissuta e amata nel suo sovrapporsi ai luoghi, al colore del cielo e del mare, al tepore del Sole o allo sferzante alito di Eolo.

 

Una spiaggia per quanto nota e da tempo frequentata offre a chi la guarda e osserva con occhi nuovi l’occasione di essere riscoperta, guardando oltre i luoghi comuni e l’ordinario, cercando nuovi punti di vista e prospettive, alla ricerca di quel magico legame che ognuno di noi tesse con essa sola, con le emozioni e i ricordi che la Natura, sola, sa donarci.

 

Maggiori dettagli qui.frecciaverde

Concorso fotografico VISIONI D’ESTATE - LIDO PUNTA LE MORGE

 

 

Nuova stimolante iniziativa dell'Associazione Naturista Abruzzese per la stagione 2016!

flyerE' indetto un concorso fotografico riservato ai soci dell'Associazione Naturista Abruzzese o con tessera Fenait-Inf dedicato alla nostra amata spiaggia naturista di Punta Le Morge.

Il tema del concorso sarà il seguente:

"

Raccontate, attraverso le immagini, del rapporto che ci lega a un tratto di singolare bellezza della costa dei Trabocchi. Il mare cristallino, la spiaggia ciottolosa e lo splendido trabocco “Punta Le Morge”. Ma un luogo non è solo territorio: vita animale e umana, i gabbiani e le loro ali che accarezzano i primi raggi, gli ormai tanti frequentatori della spiaggia naturista, i pescatori, i turisti di passaggio o chi ne assapora la salsedine ogni mattina, una vasta pluralità che con i loro ritmi e le loro relazioni, può essere intravvista frettolosamente e distrattamente oppure ammirata, seguita, vissuta e amata nel suo sovrapporsi ai luoghi, al colore del cielo e del mare, al tepore del Sole o allo sferzante alito di Eolo.

Una spiaggia per quanto nota e da tempo frequentata offre a chi la guarda e osserva con occhi nuovi l’occasione di essere riscoperta, guardando oltre i luoghi comuni e l’ordinario, cercando nuovi punti di vista e prospettive, alla ricerca di quel magico legame che ognuno di noi tesse con essa sola, con le emozioni e i ricordi che la Natura, sola, sa donarci.

"

Sarà possibile inviare le vostre opere, scattate nel periodo dal 15 marzo e fino al 5 settembre 2016. La partecipazione al concorso è gratuita.

Le fotografie saranno selezionate da una giuria composta da altri soci o da appassionati di fotografia e al vincitore sarà riconosciuto un premio di € 100,00 da utilizzare per la partecipazione a qualsiasi attività organizzata dalla nostra associazione.

Il regolamento completo, che dovrà essere letto e accettato da tutti i partecipanti, si può visualizzare e scaricare al seguente link:

 

Regolamento

 

Altro materiale disponibile:

 

Cenni di aspetti legali in fotografia

 

Locandina dell'iniziativa

 

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Ricordi di naturista!

team1
team2
team3
team4
team5
team6
team7
team8
team9
team10
team11
team12
team12
team12
team12

Visite al sito

Oggi 37

Ieri 51

Ultima settimana 318

Ultimo mese 1903

Currently are 15 guests and no members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Scrivici

Back to Top