Il tempo in Abruzzo

 

Meteo Abruzzo

Fai una donazione

Area riservata

INF-FENAIT Swimming Gala 2017 - Andalo

009Dopo il grande successo registrato nel 2016 e in seguito al quale la INF (International Naturist Federation) ha chiesto all’Italia e alla Fenait di ripetere l’evento anche nel 2017, con piacere vi annuncio che sono aperte le iscrizioni per il Galà Internazionale Naturista di Nuoto, che si svolgerà ancora nella splendida località dolomitica di Andalo (TN).

L’Associazione Naturista Abruzzese raccoglierà le iscrizioni dei propri associati che speriamo arrivino numerose. Le iscrizioni sono aperte anche per chi non vuole gareggiare ma trascorrere 3 giorni in compagnia per prepararsi all’arrivo della stagione fredda presso il Centro Benessere Naturista dell'Adler Hotel o presso la struttura termale pubblica dell’AcquaIn (www.acquain.it)  di Andalo.

Il programma del Galà si svilupperà in tre giornate: 

- venerdì 20/10/17 - Nel pomeriggio arrivo presso l'Adler Hotel, p.zza Centrale, 2 – Andalo (TN), dove dalle ore 17,00, avverrà l’accredito degli ospiti, sarà servita la cena e disposto il pernottamento;

- sabato 21/10/17 - Colazione e trasferimento per la preparazione degli atleti all'AcquaIn, dove si svolgeranno le gare nel corso della mattinata e subito dopo ci sarà un buffet in piscina. Le gare riprenderanno nel pomeriggio per concludersi con le premiazioni. I partecipanti potranno usufruire dell'accesso al centro benessere che, per l’occasione, sarà riservato. Sabato sera cena di gala e pernottamento all'Adler Hotel;

- domenica 22/10/17 - Colazione, successivamente verrà organizzata una gita con consegna di un cestino di viaggio. Coloro che non desiderano andare in gita avranno la possibilità di usufruire della SPA naturista dell'Adler Hotel.

 

La quota di partecipazione di € 90,00 per singolo partecipante comprende:10

- pernottamento per 2 notti presso l'Adler Hotel - www.adlerhotel.it;

- cena del venerdì sera;

- accesso all’AcquaIn, dove si effettueranno le gare, comprensivo di accesso al centro benessere;

- pranzo a buffet del sabato all’AcquaIn, dove si effettueranno le gare;

- cena di Gala del sabato sera presso l’Adler Hotel;

- pranzo con cestino da viaggio per partenza di domenica.

 

La quota non comprende:

- spese di viaggio;

- le bevande durante le cene;

- spese personali e quant’altro non elencato nelle precedente sezione.

Per iscriversi è necessario versare l'intera quota di € 90,00.I soci interessati a partecipare dovranno anticipare il predetto importo all’ANAB con le modalità che verrano in seguito descritte ai prenotati. Questa segreteria provvederà successivamente a compilare la relativa modulistica di iscrizione e a versare cumulativamente le quote all’organizzazione internazionale dell’evento.

Il termine per le prenotazioni è fissato al 20 settembre 2017.

E’ utile specificare che benchè si tratti di una manifestazione competitiva, il livello agonistico non è proibitivo e chiunque in possesso di medie capacità natatorie è in grado di ben figurare. Inoltre anche coloro che non possono proprio definirsi “delfini” possono partecipare. E’ infatti possibile essere presenti anche come accompagnatori di un atleta, specificandolo all'atto dell'iscrizione.

18I partecipanti (atleti e accompagnatori), dovranno essere in regola con il bollino INF 2017.

Considerando che i posti sono limitati a 39 atleti per ogni nazione partecipante, vi invitiamo ad iscrivervi sin da ora.

 Chi volesse arrivare prima di venerdì 20/10/17 e/o partire dopo domenica 22/10/17, è pregato di contattare direttamente l’Adler Hotel, specificando che parteciperete al Galà di Nuoto 2017, per ottenere delle agevolazioni.

Arrivederci ad Andalo!

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Visite al sito

Oggi 43

Ieri 64

Ultima settimana 43

Ultimo mese 2014

Currently are 5 guests and no members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Scrivici

Back to Top