previous arrow
next arrow
Slider

Il tempo in Abruzzo

 

Meteo Abruzzo

Fai una donazione

Area riservata

Giornata ecologista di inizio estate

27 maggio 2018

Un caro saluto a tutte e a tutti.

Il caldo e la voglia di mare sono già arrivati e noi naturisti scalpitiamo più di chiunque altro per poterci liberarci da soffocanti stoffe e inutili barriere che ci separano da sole, aria e acqua !!!

L ’Associazione Naturista Abruzzese aprirà la stagione estiva, come è ormai tradizione, indicendo la “Giornata di pulizia” nella nostra amata spiaggia naturista Lido Punta le Morge di Torino di Sangro (CH).

Considerando che in quei 200 metri di costa trascorreremo la gran parte delle nostre giornate di mare, e per dare la giusta accoglienza a coloro che ci faranno visita per la prima volta, cosa c’è di meglio che prenderci cura della pulizia e del decoro di quella che ancora oggi risulta essere l’unica spiaggia naturista ufficiale di tutta la costa adriatica italiana?

A tal proposito, domenica 27 maggio alle ore 09:30, Vi aspettiamo numerosi come negli anni precedenti e, se possibile anche di più, per iniziare la bella stagione sotto i migliori auspici. Ovviamente l’impegno richiesto è pressoché minimo, come ben sanno coloro che ormai partecipano regolarmente, e non c’è bisogno di sottolineare che più saremo e minore sarà lo sforzo per ognuno nel raccogliere i già pochi rifiuti presenti.

Sacchi neri e guanti monouso saranno messi a disposizione gratuitamente dall’ANAB a tutti i volontari e al termine ci concederemo un po’ di sano relax naturista, sperando nella clemenza del meteo.

Un caro saluto.

Stefano Daniele
Presidente ANAB

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Visite al sito

Oggi 1

Ieri 65

Ultima settimana 66

Ultimo mese 1129

Currently are 15 guests and no members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Scrivici

Back to Top