previous arrow
next arrow
Slider

Il tempo in Abruzzo

 

Meteo Abruzzo

Fai una donazione

Area riservata

Giornata naturista presso l'oasi naturista "La Sorgente" di Catignano (PE) - 1 luglio 2018

cat800Domenica 1 luglio 2018, a partire dalle ore 9.30 e fino al tramonto, siamo tutti invitati a trascorrere la giornata, ospiti di Dario e Lina che nel frattempo sono diventati nostri soci, presso il loro B&b La Sorgente (www.casasorgente.it). Ci attendono due rinfrescanti piscine, un ampio solarium, zona ombra, tanto prato e vegetazione, un boschetto con area picnic e tanta buona compagnia.

Per chi arriva da più lontano, la struttura è dotata anche di due appartamenti che il sig. Dario sarà ben felice di affittare, anche dal giorno prima, per poter vivere l’evento, trasformandolo in un intero fine settimana. Per tali prenotazioni vi prego di contattare direttamente “La Sorgente” (085 841675 Cell. 335 8050697) (per i soci Anab è previsto uno sconto del 10% e il prezzo pagato, chiaramente, esonererà dal pagamento dell’ingresso giornaliero).

IMPORTANTE: neanche Google è perfetto! Questa volta ha sbagliato a posizionare il B&b sulla mappa. Non seguite le indicazioni che vi dà o finirete nelle campagne circostanti. L’esatta localizzazione della struttura è N42.348331; E13.965943. Oppure seguite questo link: https://goo.gl/maps/DEKuE44FNJt

In alternativa, da Cepagatti proseguite verso Catignano sulla SS602; al km 37+400 (Prima del paese e appena dopo un distributore di carburanti IP), sulla sinistra trovate il cartello e la svolta per il B&b.

Per questa seconda occasione abbiamo deciso di adottare la formula che tanto successo ha riscosso in passato: ognuno di noi potrà portare cibo o bevande, nella misura sufficiente al proprio fabbisogno, ma che poi condivideremo tutti assieme. E’ una modalità sempre gradita e che valorizza la condivisione e la gioia dello stare insieme.

Il costo di ingresso per questo evento è fissato a € 10,00 per partecipante adulto.

Al superamento delle 15 presenze il costo sarà automaticamente ridotto a € 8,00 per persona.

L’ingresso è riservato ai soci ANAB e a tutti quelli delle altre associazioni italiane ed estere, titolari di tessera INF/FNI e muniti di bollino valido per l’anno in corso. Le nuove iscrizioni e/o i rinnovi all’ANAB potranno essere effettuati anche in loco ma, come da regolamento, per coloro che non conosciamo si richiede un contatto preventivo.

Per prenotazioni e informazioni, scriveteci

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Visite al sito

Oggi 52

Ieri 49

Ultima settimana 211

Ultimo mese 1149

Currently are 18 guests and no members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Scrivici

Back to Top