Il libro fotografico “Spiaggia Viva 2025” è il risultato del progetto promosso dall’Associazione Naturista Abruzzese sulla spiaggia naturista di Lido Punta Le Morge.
Attraverso ritratti e scorci suggestivi, celebra il naturismo come esperienza autentica di libertà e rispetto, restituendo inoltre tutta la bellezza di quel tratto di litorale abruzzese.
Non è soltanto un viaggio visivo: queste pagine testimoniano la nascita e la crescita di una comunità coesa e solidale che ha scelto di condividere valori, sorrisi e momenti di vita in armonia con la natura. La forza del gruppo traspare in ogni immagine, trasformando la spiaggia in un vero e proprio simbolo di accoglienza, inclusione e amicizia.
Un libro che racconta non solo un luogo e uno stile di vita, ma soprattutto persone unite da un ideale comune, capaci di costruire un’esperienza collettiva unica.
Da oggi e fino al 28 settembre 2025 tutti i soci che hanno provveduto al pagamento della quota sociale possono riservare una o più copie cartacee del libro che verrà loro consegnata al termine del periodo di prenotazione. L’opera verrà stampata in un elegante formato 20×30 in carta patinata opaca, per valorizzare al massimo le immagini contenute.
Il costo, pari a € 20,00 per copia, copre esclusivamente i costi di realizzazione, stampa e gestione del progetto. Allo scopo di evitare inutili eccedenze di stampa in capo all’associazione, unitamente alla prenotazione è richiesto il contestuale pagamento, attraverso il servizio Paypal o bonifico bancario.
Di seguito potete trovare un’anteprima ridotta del contenuto del libro.
Prenota subito la tua copia!
Si ricorda che l’acquisto è riservato esclusivamente ai soci.


