Naked Wanderings – Tappa in Abruzzo – 7 | 11 giugno 2021

Eventi | 0 commenti

Naked Wanderings - Tappa in Abruzzo - 7 | 11 giugno 2021 - AbruzzoNaturista
Pubblicato il 29 Maggio 2021

L’associazione Naturista Abruzzese inaugura la stagione balneare 2021 con un appuntamento di rilevo e di livello internazionale.

In collaborazione con Fenait, una parte delle strutture naturiste certificate italiane e con i blogger naturisti “Naked Wanderings“, l’Anab ospita Nick & Lins per una 4 giorni dedicati alla scoperta del naturismo abruzzese e al territorio e alle eccellenze del territorio regionale.

logo Fenait
Educazione-sessuale-950x545
Logo-Spiaggia-Lido Punta Le Morge
Logo-Spiaggia-Lido Punta Le Morge
Naked Wanderings - Tappa in Abruzzo - 7 | 11 giugno 2021 - AbruzzoNaturista

L’evento costituisce una tappa del progetto “Our Big Naked Italian Road Trip 2021” che vedrà i Naked Wanderings percorrere l’intera penisola alla ricerca delle eccellenze del naturismo italiano.

Il progetto è pensato e strutturato come una campagna di promozione che ha come obiettivo principale quello di valorizzare l’enorme potenzialità che il naturismo può rappresentare sotto il profilo turistico, affiancando la capacità ricettiva delle nostre strutture naturiste alla bellezza del territorio della penisola, arricchito dai crescenti luoghi in cui il naturismo è accettato e apprezzato per la valorizzazione dei territori, con modalità sempre più complete.

L’iniziativa è strutturata come un vero e proprio itinerario del naturismo, che da nord a sud andrà a toccare realtà medie e piccole della ricettività naturista, allo scopo di enfatizzarne le caratteristiche di accoglienza e famigliarità che sempre più spesso sono apprezzate e cercate in un’epoca in cui le grandi masse di turisti non sono gestibili per le motivazioni che tutti conosciamo.

Un grande valore aggiunto saranno poi i territori circostanti, con una natura selvaggia e rigogliosa in questa stagione che si adatta in maniera perfetta a ciò che i naturisti maggiormente apprezzano; ma l’Italia è molto altro ancora: il cibo, il buon bere, l’accoglienza, l’ospitalità, l’arte e la cultura. Tutti questi elementi verranno miscelati con sapienza per ottenere una presentazione del Paese al turista naturista.

La tappa in Abruzzo:

I Naked Wanderings faranno tappa in Abruzzo dal 7 all’11 giugno 2021.

Alloggeranno al B&b naturista “La Sorgente”, di Catignano, unica realtà ricettiva in Abruzzo espressamente dedicata ai naturisti.

Martedì 8 giugno sarà la giornata dedicata alla Spiaggia Naturista Lido Punta Le Morge e all’incontro con i nostri soci.

Nel resto del soggiorno, ci dedicheremo a presentare a Nick e Lins alcuni scorci della nostra Regione e alle sue eccellenze. Mare, montagna, borghi, enogastronomia e ospitalità.

La-tua-sessualita-e-importante
Nick & Lins

Nick & Lins

International naturist bloggers

I Naked Wanderings sono Nick e Lins, due fidanzati belgi che da 13 anni girano il mondo nudi seguendo il principio ‘La vita è migliore senza vestiti’.

La coppia naturista ha da tempo aperto un blog, ‘Naked Wanderings‘. In breve hanno raccolto un numeroso seguito sui social: 15.000 su Facebook, 75.000 su Twitter, 39.000 su Instagram e 22.000 su YouTube. E da questi spazi raccontano quello che giornalmente vivono, cercando di smontare le idee preconcette che molti hanno sul mondo del naturismo. Per loro è stata una scelta libera, dopo avere frequentato un centro benessere nel quale essere nudi era una delle condizioni.

Hanno scoperto di potersi sentire più liberi ma soprattutto che nel mondo esistevano tanti villaggi vacanze, campeggi e possibilità di soggiorni per i naturisti. Da allora non si sono più fermati, visitando diversi Paesi e descrivendo ogni volta i loro viaggi con ricchi servizi fotografici e videoreportage.

Naked-wanderings

Naked Wanderings? Chi sono?

Naked Wanderings - Tappa in Abruzzo - 7 | 11 giugno 2021 - AbruzzoNaturista