Cosa facciamo

L’Associazione Naturista Abruzzese durante la stagione estiva è presente presso la spiaggia naturista di Lido Punta Le Morge di Torino di Sangro, dove svolge attività di divulgazione naturista, di tutela e valorizzazione del territorio. Si occupa di fornire informazioni e suggerimenti a tutti i frequentatori della spiaggia, assicurandosi altresì della corretta fruizione del bene, nel pieno rispetto di ognuno e nel rispetto dei principi del sano naturismo.

L’Associazione inoltre mantiene costantemente i contatti con gli amministratori locali e con gli imprenditori presenti sul territorio allo scopo di favorire lo sviluppo di ulteriori spazi e opportunità a favore dei naturisti.

Inoltre, nel periodo freddo dell’anno l’Anab organizza numerosi incontri con i propri soci presso alcuni centri benessere convenzionati, dotati di piscina, saune, ecc.
Non mancano, infine, 
occasioni per organizzare cene o per trascorrere un po’ di tempo insieme, al fine di mantenere ben saldi i rapporti tra di noi.

L’Associazione rimane sempre disponibile a informare e coordinare soci e simpatizzanti relativamente a viaggi di gruppo naturisti in italia e all’estero, soprattutto nel periodi primavera-estate.

web-anabInoltre, a partire dall’anno 2020, a causa delle restrizioni sanitarie che hanno colpito l’intero pianeta, anche noi abbiamo dovuto ridefinire le attività da svolgere. Dalla primavera di quell’anno sono nati gli eventi “Web-Anab”, che, attraverso collegamenti a distanza e software di videoconferenze hanno permesso di mantenere vivo il rapporto tra i soci affrontando al contempo argomenti interessanti e stimolanti, nell’attesa di poter riprendere gli incontri in presenza fisica.

Cosa facciamo - AbruzzoNaturista