02-06-2020 | Spiaggia Le Morge

Giornata di pulizia a Lido Punta Le Morge

Dopo il lungo inverno e i mesi in casa dovuti agli spiacevoli avvenimenti che tutti conosciamo, finalmente è il momento di tornare in spiaggia e far tornare a brillare la spiaggia naturista d’Abruzzo.

Prima di riprendere a fare le lucertole al sole, però, ogni buon naturista si prende cura del suo ambiente e della natura!

E allora appuntamento a Domenica 7 giugno 2020, alle ore 9.00, sotto i cartelli della spiaggia per inaugurare la stagione con l’annuale pulizia fatta da tutti noi.

A chi ne sarà sprovvisto, consegneremo sacchi e guanti che potremo utilizzare per raccogliere tutto quanto estraneo all’ambiente della spiaggia e che i lunghi mesi invernali hanno avuto modo di depositare sulla battigia.

Lido Le Morge dall'alto

Con l’occasione provvederemo anche ad affiggere i nuovo cartelli informativi che la necessità di continuare a contrastare l’epidemia di Covid-19 rendono necessari.

I comportamenti coerenti a tali prescrizioni ci permetteranno di trascorrere l’estate in spiaggia al caldo, al sole, ma soprattutto sicuri e rilassati.

Cartello-spiagga-naturista-x-Covid

Al termine dell’attività non ci resterà che rimanere in spiaggia per quella che sarà per molti di noi la prima occasione di mare 2020.

Contiamo sulla presenza di tutti i soci. Se saremo tanti, lavoreremo poco e sarà tutto più divertente.

VI ASPETTIAMO!

Giornata di pulizia a Lido Punta Le Morge  - AbruzzoNaturista

Pulizia 2016
Pulizia 2016-2

POST CORRELATI

Estate 2020

Estate 2020

Con l'inizio del caldo, delle belle giornate e della ritrovata libertà di movimento, l'Associazione Naturista Abruzzese si sposta in spiaggia. L'appuntamento è per tutti i sabati e le domeniche presso la spiaggia Naturista Lido Punta Le Morge in località Lagodragoni...