13-02-2020 | Serate benessere

Serata benessere al Venus – sabato 22 febbraio 2020

Continua la nostra stagione alla SPA con il terzo appuntamento dell’anno programmato per sabato 22 febbraio 2020 al Centro Benessere Venus (www.venuscenter.it) di Turrivalignani, vicino Scafa (PE). 

Questa lussuosa struttura offre piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce cromatiche, percorso vascolare, grotta con cascate d’acqua ed inoltre una nuova grande sauna da venticinque posti e la stanza del freddo.

A disposizione anche un’ampia sala relax con servizio tisane e tutto il calore del nuovo impianto di riscaldamento.

Il Costo è di euro 23,00 per i soci ordinari, familiari e young. I minorenni potranno entrare gratis, necessariamente accompagnati dai genitori.

 

L’appuntamento è alle ore 20:10 all’ingresso del centro per le operazioni di check-in. A partire dalle ore 20:30 si potrà cominciare ad accedere agli spogliatoi e all’area umida.

Si raccomanda di dotarsi di ciabatte, accappatoio e telo.

Si ribadisce che non è permesso portare cibi e bevande all’interno dell’area umida e nella zona relax!

Tuttavia, per chi vorrà, al termine della serata potremo fermarci nell’annesso ristorante/pizzeria per uno spuntino di fine serata.

Alla luce dei nuovi cambiamenti apportati nella struttura che ha ulteriormente elevato la qualità, ritengo doveroso ricordarvi alcune norme di comportamento:

– fare sempre la doccia all’arrivo, dopo la sauna o il bagno turco e prima di entrare nelle vasche;
– non entrare in sauna e bagno turco con le ciabatte;
– usare sempre il telo per sedersi e sdraiarsi sui lettini;
– legare sempre i capelli quando si entra nelle vasche;
– non introdurre telefoni cellulari all’interno dell’area benessere;
– mantenere un tono di voce moderato per non compromettere il relax degli altri.

Uscita dalla struttura tassativamente entro le 23.45. L’ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni naturiste riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale per il 2020. Il rinnovo della tessera può avvenire anche in loco mentre per l’iscrizione all’ANAB di coloro che non conosciamo è necessario contattare prima il sottoscritto o uno degli altri Consiglieri ANAB.

Vi ricordo inoltre che è in corso di validità la promozione “alla spa gratis con ANAB” che garantisce al titolare di una tessera naturista da capofamiglia (dal costo di € 40) di usufruire di un accesso gratuito al centro benessere se, entro il 31 marzo 2020, si presenterà ad un evento benessere ANAB avendo già rinnovato la sua tessera oppure rinnovandola in loco.

Le prenotazioni, come sempre al numero ANAB o tramite il nostro modulo di contatto.

POST CORRELATI