Nel fine settimana del 24-25 giugno 2017, l’Associazione Naturista Abruzzese ha ospitato il progetto NudesGo del portale www.brasilnaturista.com.br. (https://www.facebook.com/brasilnaturista/)

Le tre blogger del progetto, Carina, Glacy e Patricia, hanno soggiornato in Abruzzo trascorrendo con noi due giorni nella splendida spiaggia naturista di Lido Punta Le Morge, conoscendo i nostri soci, spiegandoci come è nata l’iniziativa e quali siano gli obiettivi che si prefiggono; questi si possono riassumere nella divulgazione del naturismo sia in Brasile che in Europa, luogo di nascita e di sviluppo del movimento.

Il viaggio di tre donne, sole, nei luoghi maggiormente rappresentativi del naturismo continentale, vuol essere anche una dimostrazione di come questa filosofia sia adatta a tutti, a tutte le età e rappresenti un eccezionale strumento per sviluppare la socialità, l’accettazione di sé e contribuisca a renderci più sani, più consapevoli e quindi più felici.

Auguriamo a Carina, Glacy e Patricia una splendida continuazione di questa avventura che vedrà le prossime tappe in Israele, Grecia, Austria, Germania, Polonia, Olanda, Spagna e Portogallo. Divertitevi e tenete ben alta la bandiera del Naturismo.

Vamos lá!

POST CORRELATI

Estate 2020

Estate 2020

Con l'inizio del caldo, delle belle giornate e della ritrovata libertà di movimento, l'Associazione Naturista Abruzzese si sposta in spiaggia. L'appuntamento è per tutti i sabati e le domeniche presso la spiaggia Naturista Lido Punta Le Morge in località Lagodragoni...