Nel fine settimana del 24-25 giugno 2017, l’Associazione Naturista Abruzzese ha ospitato il progetto NudesGo del portale www.brasilnaturista.com.br. (https://www.facebook.com/brasilnaturista/)
Le tre blogger del progetto, Carina, Glacy e Patricia, hanno soggiornato in Abruzzo trascorrendo con noi due giorni nella splendida spiaggia naturista di Lido Punta Le Morge, conoscendo i nostri soci, spiegandoci come è nata l’iniziativa e quali siano gli obiettivi che si prefiggono; questi si possono riassumere nella divulgazione del naturismo sia in Brasile che in Europa, luogo di nascita e di sviluppo del movimento.
Il viaggio di tre donne, sole, nei luoghi maggiormente rappresentativi del naturismo continentale, vuol essere anche una dimostrazione di come questa filosofia sia adatta a tutti, a tutte le età e rappresenti un eccezionale strumento per sviluppare la socialità, l’accettazione di sé e contribuisca a renderci più sani, più consapevoli e quindi più felici.
Auguriamo a Carina, Glacy e Patricia una splendida continuazione di questa avventura che vedrà le prossime tappe in Israele, Grecia, Austria, Germania, Polonia, Olanda, Spagna e Portogallo. Divertitevi e tenete ben alta la bandiera del Naturismo.
Vamos lá!
POST CORRELATI
Web-Anab | Naturisti e Sessualità | 31 marzo 2021
Un’analisi di come viene vissuta la sessualità nel mondo dei naturisti
Web-Anab | Dialoghi e confronto – 3 febbraio 2021
Dialogando fra soci…per arricchirsi reciprocamente.
Evento Web-Anab | Buon anno 2021
Web-Anab | Gli auguri per un 2021 in cui riprendere tutte le attività