16-04-2020 | Eventi

Eventi naturisti online promossi da British Naturism

Le vicende che stanno interessando l’intero pianeta continuano a tenerci a casa ed è necessaria ancora pazienza prima di poter riprendere le nostre attività.

Nel frattempo, è sicuramente utile ritagliarsi dei momenti di svago e di leggerezza, per quanto possibile. Pertanto anche il mondo naturista comincia a organizzarsi in tal modo.

Oggi vi propongo l’interessante iniziativa realizzata dalla Federazione Naturista Britannica (British Naturism) e promossa attraverso una comunicazione pervenutaci della Federazione Naturista Internazionale e dalla Federazione Naturista Italiana.

Di seguito il testo dell’invito, opportunamente tradotto:

 “”
Durante questo periodo di quarantena obbligata, British Naturism (BN) ha realizzato una serie di eventi naturisti online e gratuiti progettati allo scopo di promuovere il benessere del corpo e della mente. Tali attività includono attività di yoga ed esercizi in classe che sono subito divenuti molto popolari tra i soci della Federazione Britannica. Tali attività sono state realizzate attraverso la piattaforma di videoconferenze denominata “Zoom” (gratuita per gli utilizzatori) e sono attentamente moderate da un fidato socio di BN e dallo staff che di volta in volta è coinvolto nell’organizzazione.

E’ intenzione della Federazione Britannica di estendere l’opportunità di partecipare a detti eventi a tutti i soci delle associazioni affiliate direttamente o attraverso le loro federazioni all’INF-FNI.

 

A questo scopo abbiamo creato una pagina web dedicata che può essere visitata al seguente link:

https://www.bnevents.co.uk/inf

 In tale pagina ogni socio con tessera INF può registrarsi inserendo anche il numero del bollino 2020 e il proprio Paese.

Una volta terminata la registrazione avrete accesso ai nostri eventi. Ricordiamo che la registrazione è necessaria per ricevere i link di zoom, indispensabili ad accedere alla lezione. La registrazione è semplice, come allo stesso modo è semplice e immediato l’utilizzo di Zoom.

International Director

British Naturism

“”

Chiaramente tutte le attività, quando prevedono una comunicazione orale o scritta, saranno tenute in lingua inglese.

Nell’auspicio che l’iniziativa incontri il vostro gradimento, Vi auguriamo tanto divertimento e tanta salute!

Eventi naturisti online promossi da British Naturism  - AbruzzoNaturista

POST CORRELATI

Estate 2020

Estate 2020

Con l'inizio del caldo, delle belle giornate e della ritrovata libertà di movimento, l'Associazione Naturista Abruzzese si sposta in spiaggia. L'appuntamento è per tutti i sabati e le domeniche presso la spiaggia Naturista Lido Punta Le Morge in località Lagodragoni...

Festa di Carnevale in Veneto 22/23 febbraio

Festa di Carnevale in Veneto 22/23 febbraio

Anche quest'anno l'Associazione Naturista Abruzzese aderisce alla Festa di Carnevale in Veneto organizzata dall'Associazione Naturista 3Venat che si svolgerà nei giorni 22 e 23 febbraio. Per noi che proveniamo in gran parte dal centro-sud d'Italia, si tratterà di una...