Pranzo di fine estate e passeggiata in Riserva  - FenaitCare amiche e cari amici dell’ANAB,

domenica 30 settembre saluteremo l’estate in occasione del nostro tradizionale appuntamento gastronomico settembrino.

Per la prima volta al posto della consueta cena è in programma un pranzo e più precisamente il “Pranzo di fine estate” nell’accogliente ristorante del Camping Oasi (www.oasipuntaderci.it) che si trova nel cuore della Riserva Naturale di Punta Aderci, a poca distanza dalla nostra amata spiaggia di Mottagrossa.

Per raggiungere il locale percorrere l’autostrada A 14 fino all’uscita Vasto nord – Casalbordino e proseguire in direzione Vasto fino allo svincolo sulla destra per Cupello; esattamente di fronte a tale svincolo c’è una stradina che, seguendo la relativa segnaletica, porta in pochi minuti al Camping Oasi.

Il menù terrà in considerazione, come sempre, le esigenze dei commensali vegetariani e sarà il seguente:
– antipasti di intrattenimento;
– pasta ai funghi misti di bosco;
– frutta e bevande (acqua e vino).

Il costo sarà di 20 euro a persona.

Se le condizioni meteo saranno favorevoli potremo approfittare della suggestiva “location” per effettuare una breve “Passeggiata in Riserva” prima di sederci a tavola. Il panorama mozzafiato e i profumi della natura rigogliosa faranno da preludio al pranzo ed al successivo relax sul prato o nel cortile del camping.

Il programma della giornata, quindi può essere così riassunto:
ore 11:00 arrivo al Camping Oasi;
ore 11:30 passeggiata in Riserva;
ore 13:00 pranzo;
ore 14:30 relax in giardino.

Lo svolgimento della giornata, è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Per tale motivo si chiede a tutti i soci di voler confermare la loro partecipazione (ed il numero delle persone che lo/a accompagnano) al più presto e, comunque, improrogabilmente entro giovedì 26 settembre 2012 a questo stesso indirizzo di posta elettronica o al numero di cellulare 3922859554.

In merito alla tempistica di prenotazione si chiede ai soci la massima puntualità in considerazione del fatto che il locale richiede la conferma del numero dei partecipanti due giorni prima della data fissata.

Si ricorda che questa è un’ottima occasione per invitare persone che sono interessate al mondo naturista ma non hanno mai avuto esperienze in tal senso, o persone che sono già naturiste ma desiderano assicurarsi della bontà del nostro gruppo.

Saluti naturisti.

Stefano Daniele

Presidente ANAB