Capodanno Naturista al Centro Benessere  - AbruzzoNaturistaL’ANAB Associazione Naturista Abruzzese propone ai propri associati e simpatizzanti la possibilità di trascorrere i tradizionali festeggiamenti della notte di San Silvestro nel bellissimo centro benessere AQUAE (http://www.aquaepalace.it) della provincia di Vasto (CH).
Il centro offre sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso kneipp, docce emozionali, sala relax e servizio tisane. All’arrivo verrà servito un buffet salato con bevande e alla mezzanotte dolci e spumanti. Durante la serata sono previste attività ricreative di gruppo attinenti al relax e al benessere psico-fisico. Il costo è di 55,00 euro a persona, minorenni gratis ma devono necessariamente essere accompagnati dai genitori. Si raccomanda di dotarsi di accappatoio e telo, mentre le ciabatte verranno fornite dalla direzione del centro; queste ultime potranno poi essere trattenute e riportate a casa da ognuno.
Appuntamento alle ore 20:30. Uscita entro le ore 03:00. Le norme di comportamento sono le stesse previste in tutte le altre occasioni in cui siamo stati ospiti di altri centri benessere.
L’ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati delle altre associazioni riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale 2011 o 2012. L’iscrizione e il rinnovo della tessera potranno avvenire anche in loco ma ci riserviamo la facoltà di selezionare i richiedenti.
Per la realizzazione di questo evento è necessario raggiungere le 24 adesioni, pertanto è indispensabile prenotarsi e, contestualmente, provvedere al versamento della quota entro il 30 novembre. Tali quote potranno essere consegnate direttamente ad uno dei membri del Consiglio Direttivo ANAB o versate tramite bonifico bancario. 
Per avere informazioni sul Centro Benessere in questione, sul numero di conto corrente e sulle modalità di partecipazione telefonare al numero di tel 3922859554.

Saluti naturisti.

Stefano Daniele
presidente ANAB

{jcomments on}