Serata naturista al centro benessere Venus 18 gennaio 2014  - AbruzzoNaturistaDopo lo straordinario successo dei primi quattro incontri al centro benessere di questa stagione 2013/14, che hanno fatto registrare il tutto esaurito, accingiamoci a goderci anche il prossimo !!! Sabato 18 gennaio primo appuntamento con il relax e il benessere naturista di questo nuovo anno. Stavolta saremo graditi ospiti del bellissimo Centro Benessere Venus (www.venuscenter.it) di Turrivalignani, vicino Scafa (PE). 

Questa lussuosa struttura offre piscina riscaldata, vasca idromassaggio, bagno turco, docce cromatiche, percorso vascolare, grotta con cascate d’acqua e…..grande novità: finalmente la sauna !!! A disposizione anche un’ampia sala relax con servizio tisane e tutto il calore del nuovo impianto di riscaldamento. Costo euro 25 i single, euro 40 le coppie, giovani under 30 sconto 50%, minorenni gratis ma devono necessariamente essere accompagnati dai genitori. Appuntamento alle ore 20:15 all’ingresso del centro. Si raccomanda di dotarsi di ciabatte, accappatoio e telo.

Ritengo doveroso ricordarvi alcune norme di comportamento (clicca su “Leggi tutto”):

– fare sempre la doccia all’arrivo, dopo la sauna o il bagno turco e prima di entrare nelle vasche;- non entrare in sauna e bagno turco con le ciabatte;- usare sempre il telo per sedersi e sdraiarsi sui lettini;
– legare sempre i capelli quando si entra nelle vasche;
– non introdurre telefoni cellulari all’interno dell’area benessere;
– mantenere un tono di voce moderato per non compromettere il relax degli altri.

Uscita tassativamente entro la mezzanotte. L’ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale per il 2014. Il rinnovo della tessera può avvenire anche in loco mentre per l’iscrizione all’ANAB di coloro che non conosciamo è necessario contattare prima il sottoscritto o il Segretario Andrea Mirabilio.

Vi chiedo cortesemente di confermare la vostra eventuale partecipazione (per chi non l’avesse già fatto) tramite mail o telefonicamente al numero 3922859554 entro mercoledì 15 gennaio. Si raccomanda, però, di prenotarsi SOLO se si è certi di partecipare ed eventualmente disdire (ma solo per gravi motivi) con congruo anticipo. N.B. La struttura prescelta verrà ufficialmente impegnata alla scadenza del termine per le prenotazioni (mercoledì 15 gennaio) e se, nel frattempo, essa sarà stata richiesta da altri, si procederà allo spostamento del suddetto evento al “Centro Benessere Le Plaisir” presso l’Hotel Villa Immacolata di Pescara.Se invece le prenotazioni pervenute saranno insufficiente a coprire il costo d’affitto di uno dei suddetti centri benessere, allora l’incontro sarà svolto al nuovo “Centro Benessere City Healt Club” di Villanova di Cepagatti (PE) il quale ha una capienza più contenuta e, di conseguenza, un costo inferiore. Chiaramente tutti coloro che si sono prenotati saranno tempestivamente informati dell’avvenuto cambiamento di destinazione. Ci tengo a precisare, tuttavia, che tutte le strutture fin qui prese in considerazioni distano tra loro non più di 25 km per cui non si verificheranno sostanziali differenze di chilometraggio da percorrere per i partecipanti. Le altre condizioni di partecipazioni resterebbero invariate. Saluti naturisti.

 

Stefano Daniele