Alle ore 19:30 nella sede ANAB di v.le B. Croce,173 è riunito il Consiglio Direttivo (CD) ANAB al completo per deliberare sui seguenti argomenti:

  1. Modifica delle quote d’iscrizione e di rinnovo a seguito della annessione dell’ANAB alla FENAIT.
  2. Possibilità di fissare tariffe agevolate ai soci FENAIT (INF-FNI) under 30.

Svolgimento della riunione:

  1. Il giorno 21 marzo 2010 si è svolto il CD della FENAIT nel quale è stata accettata la richiesta dell’ANAB di essere federata. Ciò ha comportato, tra le altre cose, l’adozione delle quote di tesseramento fissate dalla stessa FENAIT anche per i soci ANAB che richiederanno il bollino INF-FNI. In particolare tali quote ammontano ora ad euro 35,00 per i soci ordinari e euro 15,00 per i soci famigliari (minorenni gratis). Ne consegue che l’aggravio di spesa per una famiglia ammonta a euro 20,00 e quindi per consentire di rientrare di tale cifra, il Presidente Stefano Daniele propone di integrare nella quota di socio ordinario da euro 35,00 un ingresso gratutito in occasione delle serate naturiste al centro benessere organizzate dall’ANAB. Il CD approva all’unanimità.
  2. Per favorire l’adesione dei giovani all’ANAB, e quindi la promozione del naturismo tra di loro, il presidente SD propone di applicare a tutti i tesserati FENAIT (INF-FNI) con meno di 30 anni tariffe scontate del 50% per tutte le attività dell’associazione ad eccezione delle cene sociali. Anche le quote di tesseramento, per ora, non potranno essere ridotte in quanto per farlo sarà necessaria una specifica delibera della FENAIT. Pertanto SD propone anche di avanzare la richiesta di inserire nell’ODG della prossima Assemblea Ordinaria FENAIT una discussione che affronti questo argomento. Il CD approva all’unanimità entrambe le proposte.

Alle ore 20:30, non avendo altri argomenti da discutere e su cui deliberare, la riunione viene conclusa.

I consiglieri:

Daniele Stefano
A. Raluca
D. P. Sebastiano
C. Carlo Alberto
F. Giuliana