15dicCare amiche e cari amici naturisti,

Domenica 15 dicembre 2013 è in programma l’ultimo appuntamento naturista di questo 2013 pieno di soddisfazioni per la nostra associazione. (A chi non l’ha ancora fatto ricordo di prenotarsi al più presto per il Capodanno!)

Allo scopo di venire incontro a tutti i soci e alle diverse esigenze di distanza e di disponibilità di tempo anche quest’anno cercheremo di alternare le strutture e gli orari.

In questa occasione l’appuntamento è quindi per domenica 15 dicembre 2013 dalle ore 19.00 (arrivo presso l’ingresso del centro alle 18.45) fino alle 22.30.

(Clicca su “Leggi tutto”)

 

 

Il centro offre 2 cabine sauna, 2 cabine bagno turco, 2 vasche idromassaggio, 2 idromassaggi plantari,  percorso  kneipp, palestra, 3 poltrone massaggianti e la sala tisane.

 

Il costo è fissato come sempre a 25 euro per i single e a 40 euro per le coppie. I giovani under 30 potranno usufruire di uno sconto del 50% sulle tariffe applicate. I minorenni potranno accedere gratis ma devono necessariamente essere accompagnati dai genitori. Appuntamento alle ore 20:15 all’ingresso dell’hotel. Si raccomanda di dotarsi di ciabatte, accappatoio e telo.

Si ritiene doveroso informare sulle norme di comportamento da osservare durante la nostra permanenza presso la struttura:

– non entrare in sauna con le ciabatte e senza il proprio telo;

– fare sempre la doccia all’arrivo, dopo la sauna e il bagno turco e prima di entrare nelle vasche idromassaggio;

– usare sempre il telo per sedersi e sdraiarsi sui lettini;

– non introdurre telefoni cellulari all’interno dell’area benessere;

– mantenere un tono di voce moderato per non compromettere il relax degli altri;

– non sostare troppo a lungo nelle vasche idromassaggio dando a tutti la possibilità di usufruirne;

– non superare la capienza delle vasche che è di 4 persone;

– l’accappatoio è obbligatorio nella area tisane (roof garden);

– la palestra può essere utilizzata solo con adeguato abbigliamento (è esposta alla visuale delle abitazioni limitrofe);

– all’interno della “sala tisane” non è consentito consumare alimenti portati da casa.

Uscita dalla zona umida entro le ore 20:30. Uscita tassativa dall’hotel entro le 21.00.

L’ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale per il 2013 o per il 2014. Il rinnovo della tessera e l’iscrizione all’ANAB possono avvenire anche in loco ma ci si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti.

Si chiede cortesemente di confermare la vostra eventuale partecipazione al più presto, rispondendo a questa mail o telefonicamente al numero 347 0069308 entro mercoledì 11 dicembre 2013 (il numero massimo di partecipanti sarà come di consueto 25).

Si raccomanda, però, di prenotarsi SOLO se si è certi di partecipare ed eventualmente disdire (ma solo per gravi motivi) con congruo anticipo.

!!!IMPORTANTE!!!

Come già per i precedenti incontro di questa stagione, considerato che questa struttura richiede il pagamento anticipato dell’affitto del centro e allo scopo di non esporre l’associazione ad inutili spese come avvenuto in passato, da quest’anno abbiamo deciso di modificare la procedura di prenotazione come segue:

Da oggi si raccolgono le prenotazioni ma la struttura prescelta verrà ufficialmente impegnata solo al raggiungimento di un numero di prenotazioni sufficienti a coprire il relativo costo (che ci viene chiesto in “misura fissa”) e a condizione di non superare il termine ultimo che rimane mercoledì 11 dicembre.

Se nel frattempo il centro benessere avrà ricevuto una prenotazione da parte di altri clienti si procederà a spostare l’evento al centro benessere “Venus” di Turrivalignani.

Se invece le prenotazioni pervenute fossero insufficienti a coprire il costo d’affitto di uno dei suddetti centri benessere, allora l’incontro sarà svolto al nuovo “Centro Benessere City Healt Club” di Villanova di Cepagatti (PE) il quale ha una capienza più contenuta e, di conseguenza, un costo inferiore.

Essendo a conoscenza di tale evenienza, tutti coloro che inviano la loro prenotazione si impegnano a partecipare, nel limite del possibile, indipendentemente dalla struttura che ci ospiterà, tenuto anche conto che le stesse distano tra loro non più di 25 km e pertanto non ci sarebbe una sostanziale differenza di chilometraggio per i partecipanti.

Chiaramente tutti coloro che si sono prenotati saranno tempestivamente informati dell’eventuale cambiamento di destinazione.

 

Saluti naturisti.

Andrea Mirabilio

Segretario A.N.AB.