Domenica pomeriggio al Centro Benessere Le Plaisir  - FenaitCare amiche e cari amici naturisti,

Domenica 14 aprile 2013 organizziamo l’ultimo appuntamento della stagione invernale 2012/2013, presso il centro benessere “Le Plaisir” presso l’Hotel Villa Immacolata di Pescara (www.hotelvillaimmacolata.it).

Anche in questa occasione siamo riusciti ad ottenere che l’evento si tenga nel pomeriggio, precisamente dalle 17.30 (arrivo presso l’ingresso del centro dalle 17.15) alle 21.00.

Il centro offre 2 cabine sauna, 2 cabine bagno turco, 2 vasche idromassaggio, 2 idromassaggi plantari, percorso kneipp, palestra, 2 poltrone massaggianti e la sala tisane.

Il costo è fissato a 25 euro per i single e a 40 euro per le coppie. I giovani under 30 potranno usufruire di uno sconto del 50% sulle tariffe applicate. I minorenni potranno accedere gratis ma devono necessariamente essere accompagnati dai genitori. Si raccomanda di dotarsi di ciabatte, accappatoio e telo. (Clicca su “Leggi tutto”)

 

Si ritiene doveroso informare sulle norme di comportamento da osservare durante la nostra permanenza presso la struttura:

– non entrare in sauna con le ciabatte e senza il proprio telo;
– fare sempre la doccia all’arrivo, dopo la sauna e il bagno turco e prima di entrare nelle vasche idromassaggio;
– usare sempre il telo per sedersi e sdraiarsi sui lettini;
– non introdurre telefoni cellulari all’interno dell’area benessere;
– mantenere un tono di voce moderato per non compromettere il relax degli altri;
– non sostare troppo a lungo nelle vasche idromassaggio dando a tutti la possibilità di usufruirne;
– non superare la capienza delle vasche che è di 4 persone;
– l’accappatoio è obbligatorio nella area tisane (roof garden);
– la palestra può essere utilizzata solo con adeguato abbigliamento (è esposta alla visuale delle abitazioni limitrofe);
– all’interno della “sala tisane” non è consentito consumare alimenti portati da casa.

Uscita dalla zona umida entro le ore 20:30. Uscita tassativa dall’hotel entro le 21.00.

L’ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale per il 2013. Il rinnovo della tessera e l’iscrizione all’ANAB possono avvenire anche in loco ma ci si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti.

Si chiede cortesemente di confermare la vostra eventuale partecipazione al più presto, rispondendo a questa mail o telefonicamente al numero 347 0069308 entro venerdì 12 aprile (il numero massimo di partecipanti sarà come di consueto 25).

Si raccomanda, però, di prenotarsi SOLO se si è certi di partecipare ed eventualmente disdire (ma solo per gravi motivi) con congruo anticipo. Si ricorda a tutti i partecipanti che il centro benessere chiede all’associazione il pagamento anticipato dell’importo della serata.

Ma non è finita qui!

Considerata l’ora a cui l’evento termina la direzione dell’hotel offre, a chi la vorrà prenotare, un’ulteriore possibilità:
Alle 21.15 si potrà usufruire di un aperitivo cenato presso la sala da pranzo del Villa Immacolata.

Il menù proposto indicativamente potrebbe essere il seguente:
– Drink analcolico/Flute di Spumante 
– Salmone marinato con melone pachino e cuore di sedano julienne, pinzimonio, scagliette di grana con gocce di balsamico, gamberetti con insalatina capricciosa in salsa aurora, involtino di melanzane al formaggio fresco con olio extravergine e pesto di erbette, fantasia di salumi, prosciutto di Parma,
– Varietà di friggitoria e rusticheria (olive ascolana, melanzane e zucchine in pastella, torte rustiche, bruschettine diversi gusti, rustici vari, insalata di riso, caprese)
– Composè di frutta di stagione.

Il prezzo concordato è di Euro 15,00 per persona con un numero minimo di prenotati pari ad 8 persone.

Si precisa che tale possibilità è assolutamente indipendente dalla partecipazione al pomeriggio al centro benessere e l’Anab non partecipa all’organizzazione. Chi intende partecipare dovrà specificarlo a parte e questa segreteria curerà la mera trasmissione all’hotel delle prenotazioni ricevute.

Tale conclusione della serata non è pertanto da considerarsi un evento sociale ma un ulteriore servizio commerciale offerto dall’Hotel.

Saluti naturisti.

Andrea Mirabilio
Segretario A.N.AB.