Questo nuovo sito dell’Anab viene pubblicato in modo volutamente semplice ed essenziale, allo scopo di facilitarne la familiarizzazione da parte degli associati.
Gradualmente vi verranno inserite nuove funzionalità, che consentiranno una sempre più efficace la comunicazione tra i soci stessi e gli organi direttivi dell’associazione, anche in maniera personalizzata.

 


Il sito è composto da una parte pubblica, visibile a tutti i navigatori, e da una parte riservata agli associati, alla quale vi potranno accedere con un proprio account che otterranno dopo essersi registrati. La parte riservata conterrà pertanto menù e voci non visibili ai non soci, quali gli avvisi, le deliberazioni del consiglio direttivo, lo statuto completi, l’album fotografico, il forum, ecc.
Invitiamo quindi tutti gli associati a registrarsi al sito, precisando che occorrerà inserire corrette informazioni affinché essi possano essere riconosciuti dall’amministratore del sito, che potrà così procedere all’attivazione dell’account. La registrazione al sito non è infatti automatica ed è soggetta a verifica telefonica. Si raccomanda pertanto di farsi riconoscere, altrimenti non potremo registrarvi, nell’interesse della vostra e dell’altrui riservatezza.