Pomeriggio al Centro Benessere "Le Plaisir" - 24 febbraio 2013.  - FenaitCare amiche e cari amici naturisti,

Tempo di cambiamenti! Dopo aver piacevolmente notato il grande apprezzamento ricevuto da soci e simpatizzanti per il primo esperimento della domenica pomeriggio al centro benessere, si replica (e non solo…)

Durante un piacevole incontro tenuto pochi giorni fa con il direttore, siamo riusciti a concordare dei nuovi termini (per il momento sperimentali) per l’accordo commerciale che ci lega con il centro benessere “Le Plaisir” presso l’Hotel Villa Immacolata di Pescara (www.hotelvillaimmacolata.it) .

Avremo pertanto la possibilità di usufruire della struttura con un nuovo orario e nella giornata di domenica.

Il nuovo appuntamento è quindi per domenica 24 febbraio 2013 dalle ore 17.30 (arrivo presso l’ingresso del centro alle 17.15) fino alle 21.00.

Il centro offre 2 cabine sauna, 2 cabine bagno turco, 2 vasche idromassaggio, 2 idromassaggi plantari,  percorso  kneipp, palestra, 3 poltrone massaggianti e la sala tisane.

Il costo è fissato come sempre a 25 euro per i single e a 40 euro per le coppie. I giovani under 30 potranno usufruire di uno sconto del 50% sulle tariffe applicate. I minorenni potranno accedere gratis ma devono necessariamente essere accompagnati dai genitori. Appuntamento alle ore 20:15 all’ingresso dell’hotel. Si raccomanda di dotarsi di ciabatte, accappatoio e telo.

 

 

Si ritiene doveroso informare sulle norme di comportamento da osservare durante la nostra permanenza presso la struttura:

– non entrare in sauna con le ciabatte e senza il proprio telo;

– fare sempre la doccia all’arrivo, dopo la sauna e il bagno turco e prima di entrare nelle vasche idromassaggio;

– usare sempre il telo per sedersi e sdraiarsi sui lettini;

– non introdurre telefoni cellulari all’interno dell’area benessere;

– mantenere un tono di voce moderato per non compromettere il relax degli altri;

– non sostare troppo a lungo nelle vasche idromassaggio dando a tutti la possibilità di usufruirne;

– non superare la capienza delle vasche che è di 4 persone;

– l’accappatoio è obbligatorio nella area tisane (roof garden);

– la palestra può essere utilizzata solo con adeguato abbigliamento (è esposta alla visuale delle abitazioni limitrofe);

– all’interno della “sala tisane” non è consentito consumare alimenti portati da casa.


Uscita dalla zona umida entro le ore 20:30. Uscita tassativa dall’hotel entro le 21.00.


L’ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale per il 2013. Il rinnovo della tessera e l’iscrizione all’ANAB possono avvenire anche in loco ma ci si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti.


Si chiede cortesemente di confermare la vostra eventuale partecipazione al più presto, rispondendo a questa mail o telefonicamente al numero 347 0069308 entro venerdì 22 febbraio (il numero massimo di partecipanti sarà come di consueto 25).


Si raccomanda, però, di prenotarsi SOLO se si è certi di partecipare ed eventualmente disdire (ma solo per gravi motivi) con congruo anticipo. Si ricorda a tutti i partecipanti che il centro benessere chiede all’associazione il pagamento anticipato dell’importo della serata.


Si ricorda a tutti gli invitati che, a titolo di promemoria, alla presente mail ne seguirà un’altra (indirizzata anche a chi si è già prenotato), inviata 5 giorni prima della data dell’evento. Tale mail conterrà un aggiornamento sui posti ancora disponibili, fornendo inoltre a chi non lo avesse ancora fatto, l’ultima possibilità per prenotarsi e partecipare alla serata. Tuttavia per essere certi di poter partecipare si chiede a tutti gli invitati di prenotarsi al più presto!

Ma non è finita qui!


Considerata l’ora a cui l’evento termina la direzione dell’hotel offre, a chi la vorrà prenotare, un’ulteriore possibilità:

Alle 21.15 si potrà usufruire di un aperitivo cenato presso la sala da pranzo del Villa Immacolata.


Il menù proposto indicativamente potrebbe essere il seguente:

–          Drink analcolico/Flute di Spumante

–          Salmone marinato con melone pachino e cuore di sedano julienne, pinzimonio, scagliette di grana con gocce di  balsamico, gamberetti con insalatina capricciosa in salsa aurora, involtino di melanzane al formaggio fresco con olio extravergine e pesto di erbette, fantasia di salumi, prosciutto di Parma,

–          Varietà di friggitoria e rusticheria (olive ascolana, melanzane e zucchine in pastella, torte rustiche, bruschettine diversi gusti, rustici vari, insalata di riso, caprese)

–          Composè di frutta di stagione.


Il prezzo concordato è di Euro 15,00 per persona con un numero minimo di prenotati pari ad 8 persone.


Si precisa che tale possibilità è assolutamente indipendente dalla partecipazione al pomeriggio al centro benessere e l’Anab non partecipa all’organizzazione. Chi intende partecipare dovrà specificarlo a parte e questa segreteria curerà la mera trasmissione all’hotel delle prenotazioni ricevute.


Tale conclusione della serata non è pertanto da considerarsi un evento sociale ma un ulteriore servizio commerciale offerto dall’Hotel.



Andrea Mirabilio

Segretario A.N.AB.

{jcomments on}