Care amiche e cari amici naturisti,
cari soci ANAB,
il primo anno di attività dell’ANAB è stato una cavalcata trionfale con un crescendo di adesioni, di consensi e di iniziative.
Desidero ringraziare l’amico Carlo Alberto co-artefice della nascita dell’ANAB, gli impareggiabili Antonio e Maria Rita per un’infinità di ottime ragioni che a elencarle tutte si farebbe notte, Sebastiano e Mario per la preziosa opera di presidio della spiaggia di Punta Ferruccio, Tony, Fedele, Andrea, Gabriella, Nicola e Mariella per l’assiduità nella frequentazione delle attività dell’ANAB, Nazareno e Fabiana per aver realizzato la prima edizione del sito internet, l’Hotel Villa Maria nelle persone del direttore e della responsabile commerciale dott.sa Erika P. Pancella che hanno accettato di ospitarci nel centro benessere Linfa, Alessandro per i deliziosi aufguss in sauna, tutti coloro che si prenotano con abbondante anticipo alle serate Linfa, tutte le donne che partecipano ai nostri incontri ed in particolare la segretaria ANAB Raluca che, guarda caso, è anche la mia adorata compagna.
Gli obiettivi che ci eravamo prefissati sono stati centrati tutti:
- la creazione di un gruppo pulito, sano e affiatato composto da persone educate e rispettose;
- la frequentazione di un angolo di costa per l’estate (anche se precario);
- la frequentazione di un centro benessere per la stagione fredda;
- l’annessione alla FENAIT Federazione Naturista Italiana
- il pareggio di bilancio già alla fine del 2009.
Gli obiettivi futuri sono:
- la crescita (oculata e giudiziosa) del numero dei soci;
- la consolidazione della connotazione naturista della scogliera di Punta Ferruccio (magari con un prossimo incontro con l’amministrazione comunale di Ortona);
- la conferma di quanto fatto di buono nell’anno passato.
Saluti naturisti.
Il presidente ANAB
Stefano Daniele