Care amiche e cari amici naturisti,
sabato 17 marzo secondo appuntamento al centro benessere “Le Plaisir” presso l’Hotel Villa Immacolata di Pescara.
Il centro offre 2 cabine sauna, 2 cabine bagno turco, 2 vasche idromassaggio, 2 idromassaggi plantari, percorso kneipp, palestra, 2 poltrone massaggianti e sala tisane.
Costo euro 25 i single, euro 40 le coppie, giovani under 30 sconto 50%, minorenni gratis ma devono necessariamente essere accompagnati dai genitori. Appuntamento alle ore
- non entrare in sauna con le ciabatte e senza il proprio telo;
- fare sempre la doccia all’arrivo, dopo la sauna e il bagno turco e prima di entrare nelle vasche idromassaggio;
- usare sempre il telo per sedersi e sdraiarsi sui lettini;
- non introdurre telefoni cellulari all’interno dell’area benessere;
- mantenere un tono di voce moderato per non compromettere il relax degli altri;non sostare troppo a lungo nelle vasche idromassaggio dando a tutti la possibilità di usufruirne;
- non superare la capienza delle vasche che è di 4 persone;
- non superare la capienza del percorso kneipp che è di 7 persone;
- l’accappatoio è obbligatorio nella area tisane (roof garden);
- la palestra può essere utilizzata SOLO con adeguato abbigliamento (è esposta alla visuale delle abitazioni limitrofe).
Non è consentito consumare all’interno dell’area benessere alimenti portati da casa.
Uscita dalla zona umida tassativamente entro le ore 23:30. Uscita dall’hotel entro la mezzanotte. L’ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale per il 2012. Il rinnovo della tessera e l’iscrizione all’ANAB possono avvenire anche in loco ma ci si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti. Vi chiedo cortesemente di confermare la vostra eventuale partecipazione (per chi non l’avesse già fatto) tramite mail o telefonicamente al numero di tel. 3922859554 entro giovedì 15 marzo (il numero massimo di partecipanti sarà come di consueto 25).
Saluti naturisti.
Stefano Daniele – Presidente ANAB