SERATA NATURISTA AL CENTRO BENESSERE "VENUS" 27 OTTOBRE 2012  - AbruzzoNaturista

Sabato 27 ottobre nuovo appuntamento con il relax e il benessere, questa volta al centro Venus (www.venuscenter.it) di Turrivalignani….vicino Scafa (PE).

Questo bellissimo centro offre piscina riscaldata, vasca idromassaggio, bagno turco, docce cromatiche, percorso kneipp e grotta di acqua termale. Costo euro 25 i single, euro 40 le coppie, giovani under 30 sconto 50%, minorenni gratis ma devono necessariamente essere accompagnati dai genitori. Appuntamento alle ore 20:15 all’ingresso del centro. Si raccomanda di dotarsi di ciabatte, accappatoio e telo.

Ritengo doveroso ricordarvi alcune norme di comportamento:

– non entrare nel bagno turco con le ciabatte;

– fare sempre la doccia all’arrivo, dopo il bagno turco e prima di entrare nelle vasche;

– usare sempre il telo per sedersi e sdraiarsi sui lettini;

– legare sempre i capelli quando si entra nelle vasche;

– non introdurre telefoni cellulari all’interno dell’area benessere;

– mantenere un tono di voce moderato per non compromettere il relax degli altri.

Uscita tassativamente entro la mezzanotte. L’ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale per il 2012. Il rinnovo della tessera e l’iscrizione all’ANAB possono avvenire anche in loco ma ci si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti.

Vi chiedo cortesemente di confermare la vostra eventuale partecipazione (per chi non l’avesse già fatto) tramite mail o telefonicamente al numero di tel 3922859554 entro mercoledì 24 ottobre. Si raccomanda, però, di prenotarsi SOLO se si è certi di partecipare ed eventualmente disdire (ma solo per gravi motivi) con congruo anticipo.

Stefano Daniele

Presidente ANAB

P.S. Il centro Venus si raggiunge percorrendo l’autostrada A-25 fino all’uscita Alanno-Scafa. A quel punto procedere in direzione Scafa fino alla grande rotonda che precede il centro abitato. Svoltare a sinistra per raggiungere l’Hotel Regis e da lì seguire le indicazioni per il “Venus Center”.