Oggi 12 Maggio 2009 in località Chieti, sono riuniti per partecipare all’assemblea costituente dell’A.N.AB. (Associazione Naturista Abruzzese) le seguenti persone:

  1. Daniele Stefano
  2. A. Raluca
  3. C. Carlo Alberto
  4. F. Giuliana
  5. Di P. Sebastiano
  6. D’A. Mario
  7. R. Antonio
  8. G. Mariarita
  9. B. Antonio
  10. S. Antonina

Ai sensi dello statuto sono nominati un presidente e un segretario dell’assemblea.

Il primo è svolto da C. Carlo Alberto e il secondo è svolto da Daniele Stefano.

Tutti i dieci partecipanti a questa assemblea conseguono il diritto di fregiarsi del titolo di “socio fondatore”

L’assemblea decide all’unanimità che il Consiglio Direttivo (CD) deve essere formato, almeno per il primo biennio, da cinque (5) elementi.

Di conseguenza sono eletti a maggioranza A. Raluca, F. Giuliana e D. P. Sebastiano i quali si aggiungono a Daniele Stefano e C. Carlo Alberto già facenti parte del primo CD così come stabilito nell’atto costitutivo dell’ANAB.

Ai sensi dello statuto si provvede all’elezione delle cariche sociali fra i cinque membri del CD. Oltre a Daniele Stefano e C. Carlo Alberto che, per il primo biennio, ricoprono rispettivamente la carica di presidente e di tesoriere (così come stabilito nell’atto costitutivo dell’ANAB), è nominata A. Raluca quale segretaria e D. P. Sebastiano quale vicepresidente.

L’assemblea, inoltre, approva all’unanimità la proposta avanzata dal CD di richiedere l’annessione alla FENAIT (Federazione Naturista Italiana), ed approva, sempre all’unanimità, la proposta avanzata dal socio C. Carlo Alberto di fissare la quota di iscrizione interna in euro 15,00 per gli adulti e gratis per i minorenni, purchè autorizzati dai genitori o da chi ne fa le veci. I soci che chiederanno il tesseramento con bollino FENAIT e, di conseguenza, l’invio periodico della rivista “Info Naturista” verseranno, invece, la quota vigente stabilita dalla stessa FENAIT.

Essendo questa la prima assemblea di un’ associazione no-profit appena costituita non si provvede alla stesura di un bilancio preventivo non avendo parametri di riferimento.

Il CD propone, infine, di svolgere le attività dell’associazione sia in luoghi di pubblico accesso, purchè compatibili con la pratica del naturismo, sia in strutture private disponibili ad ospitarci previo compenso da concordare. Tale proposta è approvata all’unanimità dall’assemblea.

Il segretario dell’assemblea Daniele Stefano.

Il presidente dell’assemblea C. Carlo Alberto