Alle ore 16:45 di domenica 23 maggio 2010 Stefano Daniele SD in qualità di Presidente ANAB dichiara validamente costituita, in seconda convocazione, l’Assemblea Ordinaria 2010 dei Soci dell’ANAB  riunita nella tenuta “L. F.” in località Pineto (TE), alla presenza di 21 soci + 2 delegati.

Del Consiglio Direttivo CD sono presenti oltre a SD, il tesoriere Carlo Alberto C. (CAC), la segretaria Raluca A. (RA) e Giuliana F. (GF); è assente giustificato il vicepresidente Sebastiano D. P.

Assume la presidenza dell’Assemblea SD. Redige il presente verbale Enrico A. EA.

SD richiama l’Ordine Del Giorno ODG pubblicato nella bacheca del sito web dell’ANAB già nelle precedenti settimane:

  1. Relazione del Presidente e del Tesoriere.
  2. Approvazione bilancio consuntivo 2009 e approvazione bilancio preventivo 2010.
  3. Rendiconto attività del centro benessere Linfa in occasione delle serate ANAB.
  4. Spiaggia di Punta Ferruccio, situazione e partecipazione alla pulizia della stessa in occasione della giornata mondiale del naturismo che si terrà domenica 6 giugno 2010.
  5. Programmazione attività ricreative e divisione incarichi.
  6. Varie ed eventuali.

Svolgimento della riunione:

  1. Il Presidente SD illustra i successi conseguiti dall’Associazione e il tesoriere CAC illustra il bilancio del 2009.
  2. L’Assemblea all’unanimità approva il bilancio 2009. Relativamente al preventivo si decide di non avere spese superiori alle entrate.
  3. Il Presidente SD illustra le attività svolte e gli accordi in corso di definizione con la direzione del centro Linfa per poter aumentare il numero massimo di partecipanti.
  4. L’Assemblea dà parere favorevole ad indicare l’ubicazione della scogliera di Punta Ferruccio ad Ortona (CH) nei siti web naturisti quale uno dei punti di ritrovo, già dagli anni ’60, dei naturisti abruzzesi.
  5. Il giorno 6 giugno 2010 sarà dedicato alla pulizia della scogliera.
  6. L’incarico di organizzare cene sociali viene affidato al socio Andrea M.; l’incarico della ricerca di un terreno da adibire a campo naturista viene affidato al socio CAC; l’incarico di cercare una imbarcazione a noleggio (o in prestito) per gite al largo viene affidato alla socia Maria Rita G. Domenica 30 maggio, in appoggio dei naturisti locali, si andrà a Cesano di Senigallia, clima permettendo.

Non avendo altro da discutere e su cui deliberare, alle ore 17:35 l’Assemblea è dichiarata chiusa.

Il segretario dell’Assemblea: Enrico A.

Il presidente dell’Assemblea: Stefano Daniele