Francavilla Al Mare (CH), 04/04/2012

 

Alle ore 21.45 odierne, presso il Pub denominato Siren’s Corner di Francavilla al Mare (CH) si è riunito il Consiglio Direttivi A.N.AB, per deliberare sugli argomenti iscritti all’ordine del giorno (ODG).

Sono presenti alla riunione:

Stefano Daniele (SD) Presidente;

Gabriella Carrera (GC) Vice Presidente;

Andrea Mirabilio (AM) Segretario;

Raluca Afadaroaie (RA) Tesoriere;

Giovanni Orlando (GO) Membro del CD.

ODG

  1. Proposta di concedere permanentemente l’ingresso scontato al 50% ad Alessandro Nagni e a Giuseppina Fiori;
  2. Pubblicazione delle attività sociali sulla community online “INudisti”;
  3. Bilancio consuntivo 2011;
  4. Dimissioni del membro del CD Giovanni Orlando e sua sostituzione;
  5. Definizione delle prossime attività sociali;
  6. Varie ed eventuali.

Svolgimento della riunione.

  1. Il Presidente SD ha proposto di concedere permanentemente uno sconto del 50% della tariffa di ingresso ai centri benessere a favore del socio Alessandro Nagni e di sua moglie Giuseppina Fiori. Gli stessi, da ormai molto tempo, in occasione delle serate nei centri benessere in cui sono presenti, si sono distinti organizzando, volontariamente e gratuitamente, delle sedute di aufguss in sauna. Il solo annuncio della loro presenza e del programma che svolgono fa rapidamente esaurire i posti disponibili per l’evento in programma. Il CD all’unanimità approva la proposta.
  2. Viene discussa la possibilità di continuare a pubblicare gli annunci delle attività sociali anche sulla community online “INudisti”. Il Presidente FENAIT ha espresso dubbi su tale pratica a causa della presenza sulla stessa di soggetti che non aderiscono completamente ai principi del sano e puro nudo-naturismo. Dalla discussione emerge che tale attività, se effettuata con una modalità di comunicazione chiara e trasparente, accompagnata da un’attenta selezione dei soggetti ammessi alle serata ANAB contribuisce ad accresce la visibilità dell’associazione e alla crescita del numero dei soci. Al termine della discussione il Cd, all’unanimità decide di continuare a pubblicare gli annunci sulla community in questione;
  3. Il tesoriere RA mostra ai membri del CD il bilancio consuntivo dell’anno 2011 che viene allegato al presente verbale. Invita all’analisi e a proporre modifiche in vista dell’approvazione dello stesso da effettuarsi nella prossima assemblea. Non essendoci osservazioni di sorta, il bilancio viene confermato;
  4. Il membro del CD GO presenta una richiesta di dimissioni dalla carica a causa di improrogabili impegni personali e lavorativi. Il CD, all’unanimità accetta le dimissioni, decidendo al contempo di indire, nella prossima assemblea un’elezione suppletiva tesa a sostituire il membro GO.
  5. Vengono discusse le proposte pe le prossime attività sociali. Al termine della discussione viene fissato il seguente calendario di massima:
  • 14 aprile 2012: serata naturista presso il centro benessere Venus di Turrivalignani (PE);
  • 22 aprile 2012: Per tale data verrà contattata la cooperativa COGESTRE che gestisce la riserva di Punta Aderci di Vasto al fine di partecipare alla giornata di pulizia della spiaggia che annualmente ivi si tiene;
  • 28 aprile 2012: serata naturista presso il centro benessere Venus di Turrivalignani (PE);
  • 1 maggio 2012: Gita sociale presso l’Oasi naturista di Capocotta in Roma;
  • 24 giugno 2012: Gita sociale presso il Naturist Sporting Club Parco Del Gargano in Vico del Gargano (FG).

        6. Il presidente SD propone come data in cui tenere l’assemblea dei soci il giorno 27 maggio 2012. Il CD All’unanimità approva.

Alle ore 22.45, non avendo altri argomenti da discutere e su cui deliberare, la riunione viene conclusa.

Firme dei consiglieri