Lanciano (CH), 15/01/2012

meetingsAlle ore 17.00 odierne, presso la pasticceria Rene di Lanciano si è riunito il Consiglio Direttivi A.N.AB, per deliberare sugli argomenti iscritti all’ordine del giorno (ODG).
Sono presenti alla riunione:

Stefano Daniele (SD) Presidente;
Gabriella Carrera (GC) Vice Presidente;
Andrea Mirabilio (AM) Segretario;
Raluca Afaradaroaie (RA) Tesoriere;
Giovanni Orlando (GO) Membro del CD.

 

ODG

1)    Istituzione di un fondo cassa da mettere a disposizione dei membri del CD;
2)    Spese associative;
3)    Concessione di un’onorificenza simbolica ad Alessandro Nagni;
4)    Ridefinizione del calendario delle prossime serate al centro benessere;
5)    Proposta di organizzazione della cena di Carnevale;
6)    Partecipazione alla giornata di pulizia delle spiagge;
7)    Invio lettera di presentazione dell’associazione ad Enti Locali territoriali;
8)    Varie ed eventuali.

Svolgimento della riunione.

1)    Il Presidente SD ha proposto l’istituzione di un fondo cassa a disposizione di ogni membro del CD per il finanziamento delle spese minute dell’associazione che si dovessero rendere necessarie durante l’anno. Viene proposto un importo per singolo membro pari ad Euro 50,00. Le spese effettuate andranno documentate tramite ricevute o fatture. Il CD, all’unanimità approva la proposta.

2)    Il Presidente SD ha proposto di realizzare dei gadget promozionali da utilizzare e distribuire durante la stagione estiva. Vengono proposte buste per la raccolta dei rifiuti in spiaggia e raccoglitori di mozziconi per le sigarette. In attesa di riavere i preventivi di spesa di tali gadget, il CD approva all’unanimità di effettuare anche ulteriori ricerche di mercato oltre a quelle già effettuate da SD, allo scopo di determinare i fornitori in grado di presentare le offerte migliori .

3)    Valutata l’eccellente opera prestata da Alessandro Nagni durante la serata di Capodanno a Vasto (CH), dopo ha organizzato e diretto numerosi aufguss. Il Presidente SD propone di concedere un riconoscimento allo stesso e alla consorte consistente in un ingresso gratuito presso un centro benessere alla prima occasione in cui gli stessi saranno presenti. Il CD approva all’unanimità.

4)    In seguito alla recente comunicazione ricevuta dal direttore del centro benessere Linfa nella quale è stata comunicata l’indisponibilità del centro a continuare i rapporti commerciali con l’associazione, si rende necessario ridefinire il calendario delle serate presso i centri di benessere. Viene stabilito, all’unanimità, il seguente calendario:

•    28 gennaio 2012: serata naturista presso il centro benessere Aquae di Vasto (CH);
•    4 febbraio 2012: serata naturista presso il centro benessere Le Plaisir di Pescara;
•    18 febbraio 2012: sede da definire;
•    3 marzo 2012: serata naturista presso il centro benessere Venus di Turrivalignani (PE);
•    17 marzo 2012: sede da definire;
•    31 marzo 2012: sede da definire;
•    14 aprile 2012: sede da definire;
•    21 aprile 2012: sede da definire;
•    28 aprile 2012: sede da definire;

5)    Il segretario AM riporta la richiesta ricevuta da diversi soci di tenere una cena sociale in occasione del Carnevale. All’unanimità viene approvata la data del 24 febbraio 2012. Sede e dettagli verranno definiti dopo una ricerca di mercato e sentiti i suggerimenti dei vari soci.

6)    Su proposta del Presidente SD viene deliberato, all’unanimità, di partecipare all’annuale giornata di pulizia delle spiagge da effettuarsi in collaborazione con la Riserva di Punta Aderci (Vasto).

7)    Su proposta del segretario AM, viene approvata all’unanimità la preparazione di una lettera di sensibilizzazione all’idea e alla pratica naturista da inviare agli Enti Locali territoriali costieri. Viene inoltre approvata, all’unanimità, la proposta del Presidente SD di richiedere, entro la prossima primavera, una serie di incontri con le istituzioni, Enti Locali e forze dell’ordine delle zone costiere, allo scopo di far conoscere l’associazione e le attività da questa svolte durante il periodo estivo sulle spiagge normalmente frequentate dai soci.

8)    Non essendoci argomentazioni proposte non vi è nulla da deliberare

 

Alle ore 18.00, non avendo altri argomenti da discutere e su cui deliberare, la riunione viene conclusa.

Firme dei consiglieri

{jcomments on}