All’ordine del giorno la regolamentazione degli incontri naturisti al centro benessere e la regolamentazione dei criteri di accettazione degli aspiranti soci.

Premesso che la selezione di questi ultimi si rende necessaria ai sensi dell’art.5 dello statuto ANAB che prevede la condivisione dei valori naturisti da parte degli iscritti e diventa indispensabile al fine di tutelare l’armonia dell’ambiente nel quale, di volta in volta, si svolge l’attività dell’Associazione, il CD stabilisce con voto unanime che verranno accettati come nuovi soci ordinari soltanto coloro che verranno presentati da un socio regolarmente iscritto e coloro che, almeno in occasione della prima partecipazione ad un evento ANAB, aderiranno in coppia, fermo restando la condivisione dei principi e dei valori del naturismo.

Per quanto riguarda la regolamentazione degli incontri al centro benessere il CD ritiene di fissare la quota d’ingresso in euro 25,00 per i singoli e euro 40,00 per le coppie. I minorenni sono ammessi purché accompagnati dai propri genitori o da chi per loro e sono esenti dal pagamento della quota d’ingresso. Inoltre si fa divieto categorico di introdurre all’interno del centro qualsiasi tipo di apparecchiatura di ripresa audio-video nonché i telefoni cellulari. Tutti i suddetti provvedimenti sono stati decisi a seguito di unanime approvazione da parte dei componenti del CD.

I consiglieri:

Daniele Stefano
A. Raluca
D. P. Sebastiano
C. Carlo Alberto

F. Giuliana