Alle ore 10:00 nella sede ANAB di v.le B. Croce,173 è riunito il Consiglio Direttivo ANAB al completo per deliberare sugli argomenti iscritti all’Ordine Del Giorno (ODG).

ODG:

  1. Tariffa da applicare per gli ingressi nelle serate al centro benessere per la stagione autunno-inverno 2010/11.
  2. Modalità di accesso alle suddette serate.
  3. Sconti da applicare ai soci che rinnovano l’iscrizione entro il 31 marzo 2011.

Svolgimento della riunione:

  1. In relazione alle tariffe da applicare per gli ingressi nelle serate al centro benessere il CD decide all’unanimità di confermare quelle della stagione passata e cioè euro 25,00 per i singoli, euro 40,00 per le coppie, sconto del 50% per i giovani under 30, gratis per i minorenni che, però, devono necessariamente essere accompagnati dai loro genitori. Lo sconto del 50% ai giovani under 30 è esteso anche a tutte le altre attività dell’ANAB ad eccezione delle cene sociali.
  2. Il CD approva, inoltre, e sempre all’unanimità, la conferma della regola secondo la quale è possibile partecipare alle suddette serate solo se iscritti regolarmente ad una associazione affiliata alla INF-FNI o solo se, almeno per la prima volta, si partecipa in coppia.
  3. Per favorire il rinnovo dell’iscrizione da parte dei soci con tessera INF-FNI entro il primo trimestre del nuovo anno il CD approva all’unanimità la proposta di SD di applicare lo sconto del 50% sugli ingressi al centro benessere per coloro che rinnoveranno la tessera ANAB entro il 31 marzo 2011.

Alle ore 11:30, non avendo altri documenti da discutere e su cui deliberare, la riunione viene conclusa.

I consiglieri:

Stefano Daniele
Raluca A.
Sebastiano D. P.
Carlo Alberto C.
Giuliana F.